Emirates pass, ritorna l’offerta che regala sconti a tutti i passeggeri
Dubai è una delle poche destinazioni nel mondo aperte ai turisti, al momento, però, l’Italia vieta gli spostamenti verso gli […]

Dubai è una delle poche destinazioni nel mondo aperte ai turisti, al momento, però, l’Italia vieta gli spostamenti verso gli Emirati Arabi Uniti per ragioni non essenziali.
In questo articolo:
Dopo aver riattivato i collegamenti verso molti paesi e aver ripristinato il servizio a bordo dei propri aerei, Emirates ha lanciato una serie di promozioni, alcune nuove altre già viste in passato.
E’ il caso dell’Emirates Pass, di fatto un benefit gratuito compreso in tutti i biglietti.
Come funziona Emirates Pass
Per poter attivare l’offerta che regala fino al 50% di sconto in oltre 400 attività negli UAE è sufficiente presentare la carta di imbarco. L’elenco delle attività spazia dai ristoranti alle SPA, dai negozi alle attività ricreative.
Come sempre ci sono anche dei termini e condizioni per poter usufruire dell’offerta:
- My Emirates Pass è valido, salvo rinnovi, fino al 30 settembre 2021
- Bisogna presentare un documento e la carta di imbarco di un volo effettuato a partire dal primo gennaio, questo vuol dire che si potrà richiedere lo sconto anche mesi dopo aver effettuato il viaggio
- L’offerta è valida, salvo diversamente specificato, solo per il titolare della carta di imbarco
- Non ci sono limiti di utilizzo, quindi si possono ottenere, teoricamente infiniti sconti
Credo che anche altre compagnie aeree, come Alitalia, dovrebbero prendere spunto da queste iniziative di Emirates, che non solo trasporta i passeggeri a Dubai, ma cerca di convincerli anche a spendere nelle attività del posto.