Parcheggiare a Linate e Malpensa, se voli ITA Airways sconto fino al 18%
ITA Airways ha firmato un accordo commerciale con la società SEA per l’utilizzo dei parcheggi presso gli aeroporti di Milano […]

ITA Airways ha firmato un accordo commerciale con la società SEA per l’utilizzo dei parcheggi presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.
In questo articolo:
L’accordo ha come obiettivo principale quello di assicurare benefici esclusivi per le attività di parking a favore dei clienti di ITA Airways in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Milano Linate con l’individuazione delle seguenti agevolazioni tariffarie che saranno valide fino al 30 luglio 2022:
- Aeroporto di Malpensa: sconto del 18% sulla tariffa web più bassa disponibile con sosta minima di 5 giorni e acquisto anticipato di almeno 5 giorni
- Aeroporto di Linate: sconto del 12% sulla tariffa web più bassa disponibile con sosta minima di 2 giorni e acquisto anticipato di 2 giorni.
La clientela di ITA Airways riceverà un codice per ricevere le agevolazioni tariffare di ViaMilano Parking, durante l’acquisto online del biglietto del proprio volo dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Tale codice dovrà poi essere inserito sul sito milanairports-shop.com durante la prenotazione del parcheggio.
Vuoi essere informato sul programma Volare e discutere con altri membri? Iscriviti al nostro gruppo FB dedicato.
Per il parcheggio presso l’aeroporto di Milano Linate, i clienti potranno anche avere il 15% di sconto per le soste al parcheggio coperto P1 Top Class, presentando la carta d’imbarco ITA Airways al momento del pagamento in aeroporto.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
ITA Airways opera da Milano Linate e Milano Malpensa 24 destinazioni, che arriveranno a 33 nel mese di agosto. Da Milano Malpensa è operativo il volo intercontinentale verso New York JFK. Da Linate sono operative 12 destinazioni nazionali (che arriveranno a 14 ad agosto) e 11 internazionali (che arriveranno a 18 ad agosto)