• Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
it_IT
it_IT en_US

TheFlightClub.it vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Notizie

La famiglia Hilton si allarga, arriva il brand di premium economy Spark

Entro fine anno aprirà il primo hotel con l’insegna Spark, la 19a della famiglia Hilton, ma non sarà solo per […]

La famiglia Hilton si allarga, arriva il brand di premium economy Spark
di theflyer
10 Febbraio 2023
  • Spark
  • Hilton

Consigliati da TFC

  • 1Stai pianificando una vacanza? sfrutta Skyscanner per trovare la tariffa migliore e ricordati, cerca anche negli aeroporti vicini qual\'è?
  • Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti.
  • Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi
  • Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri
  • Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industrys standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries

Entro fine anno aprirà il primo hotel con l’insegna Spark, la 19a della famiglia Hilton, ma non sarà solo per molto tempo dato che la seconda catena alberghiera al mondo ha annunciato che sono 100 gli hotel di questa famiglia che apriranno nei prossimi anni.

Perchè nasce Spark

“A seguito di approfondite ricerche, l’introduzione di Spark by Hilton riempie uno spazio aperto nel settore creando una nuova opzione di alloggio premium economy per soddisfare le esigenze di un numero ancora maggiore di ospiti e proprietari che cercano valore, qualità e coerenza.”

La promessa di Spark è quella di offrire un soggiorno semplice, affidabile e confortevole per ogni ospite, il tutto ad un prezzo accessibile. Questi hotel che saranno principalmente nel mercato americano, ma non è detto che non arrivino anche in Europa, saranno ubicati fuori dai grandi centri abitati in zone di forte passaggio come autostrade, aeroporti e simili.

“Hilton è stato pioniere nel settore dell’ospitalità così come lo conosciamo oggi e continuiamo a far crescere il nostro portafoglio man mano che le esigenze dei nostri ospiti e proprietari si evolvono. Il debutto di Spark by Hilton si basa su quell’eredità di sviluppo di marchi di livello mondiale mentre lavoriamo per servire qualsiasi ospite, per ogni occasione di viaggio, in qualsiasi parte del mondo”. così Chris Nassetta Presidente e CEO, Hilton

Di solito ci vogliono dai tre ai sei mesi per rinnovare un hotel secondo le specifiche Spark, ha detto Hilton. È anche un marchio che potrebbe rapidamente diventare uno dei più grandi nella rete Hilton di oltre 7.000 hotel.

La crescita continua di Hilton

Spark by Hilton si basa sul continuo lavoro di Hilton di valutazione del mercato per sviluppare nuovi marchi per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di ospiti e proprietari e fornire un hotel per ogni viaggiatore per ogni soggiorno. Negli ultimi 15 anni, Hilton ha più che raddoppiato organicamente il suo portafoglio di marchi e il numero di camere in tutto il mondo, creando una gamma diversificata ma complementare di marchi in tutte le categorie. In Europa la crescita è stata ancora più grande, gli hotel del gruppo sono triplicati rispetto ai primi anni 2000.

A differenza di quello che fanno altre catene, come Marriott e Hyatt, Hilton non compra hotel o gruppi per crescere ma come detto nel comunicato punta ad una crescita organica.

Cosa offrirà Spark

“Osservando la categoria economica, abbiamo visto un segmento che è cresciuto notevolmente ma manca di coerenza, offrendoci l’opportunità di soddisfare le esigenze di questo segmento di viaggiatori poco servito”, ha affermato Matt Schuyler, chief brand officer, Hilton. “Fedele al suo nome, Spark by Hilton rappresenta l’inizio di qualcosa di grandioso: un momento di accensione mentre aggiungiamo energia e slancio alla categoria e offriamo i soggiorni più affidabili e amichevoli. Questo rivoluzionario marchio premium economy fornirà a ogni ospite gli elementi essenziali fatti eccezionalmente bene, ogni volta insieme a un servizio cordiale, garantendo a tutti i viaggiatori di godere di una fantastica esperienza in hotel dove si sentono veramente curati”.

Gli hotel di questo brand saranno al servizio degli ospiti che cercano di massimizzare il valore della loro esperienza di viaggio, fornirà elementi essenziali affidabili e amichevoli con tocchi inaspettati. Gli elementi distintivi di Spark by Hilton includeranno: ​​​​

  • Un design semplice. Ogni hotel offrirà un’accogliente sensazione all’arrivo con pareti esterne colorate e opere d’arte energizzanti. Lo spazio pubblico sarà caratterizzato da posti a sedere multifunzionali dai tavoli comuni alle sedie a dondolo, offrendo agli ospiti numerose opzioni per gustare la colazione, socializzare o lavorare durante il giorno. Le camere saranno confortevoli e rilassanti in modo che i viaggiatori possano rilassarsi e ricaricarsi per qualsiasi cosa venga dopo. Concentrandosi su servizi pratici, l’arredamento semplice e snello includerà un armadio aperto, un frigorifero in camera, una superficie di lavoro multiuso e un bagno luminoso.
  • Un servizio affidabile: come parte della famiglia di marchi Hilton, gli ospiti si sentiranno i benvenuti e fiduciosi nel loro soggiorno dal momento in cui varcheranno la porta. I membri calorosi e invitanti del team dell’hotel, attenti ai dettagli, forniranno un servizio felice e disponibile. Inoltre, gli ospiti avranno a disposizione gli strumenti necessari per sfruttare al meglio il loro soggiorno, come il check-in digitale 24 ore su 24 e la chiave digitale.
  • Tocchi inaspettati: Spark by Hilton contribuirà ad aggiungere valore all’esperienza degli ospiti offrendo una colazione semplice e gratuita, con caffè premium, succhi di frutta e un bagel bar con creme spalmabili, in modo che gli ospiti possano fare il pieno prima di mettersi in viaggio. Il marchio offrirà anche un mercato al dettaglio aperto 24 ore su 24 per i viaggiatori in movimento.
  • Qualità costante: per garantire l’obiettivo di un’esperienza coerente e di qualità per gli ospiti, prima di entrare a far parte di Spark by Hilton e della famiglia Hilton, ogni hotel dovrà completare una ristrutturazione completa, che comprenda tutte le aree rivolte agli ospiti dell’hotel.
    postazione di lavoro regolabile presso Spark by Hilton un nuovo marchio alberghiero presso Spark by Hilton un nuovo marchio alberghiero
    Camera per gli ospiti – Postazione di lavoro regolabile

Le camere avranno un costo medio di 100$, quindi un prezzo decisamente allettante se consideriamo che offrirà la garanzia del marchio Hilton e tutti i benefici previsti dal programma Hilton Honors.

In conclusione

Personalmente sono molto entusiasta quando si parla di questa tipologia di hotel. Adoro i Moxy e recentemente ho soggiornato nel primo Motto e sono rimasto davvero positivamente impressionato. Non sempre si può viaggiare nei brand extralusso e trovo perfetto, quando viaggio per lavoro puntare a questi hotel pensati per i nuovi viaggiatori.

Spark non si sovrapporrà al marchio Tru, l’altro brand premium economy del portfolio Hilton. La differenza sarà strutturale, perchè i Tru sono hotel costruiti da zero e in zone anche centrali o iconiche. Ad incidere sul prezzo, dato che i Tru saranno più cari degli Spark, anche un maggiore servizio e una colazione più ricercata.

  • nuove aperture
Mastercard Gold Miles&More.
6mila punti miles&more + carta gratis primi 6 mesi
Scopri di più »
  • 6.000 miglia Bonus di registrazione
  • Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
  • Le tue miglia senza scadenza*
  • Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
  • Senza bisogno di dover cambiare banca
  • Attivazione della carta in autonomia
  • Applicazione mobile multi-funzione
  • Assicurazione di viaggio gratuita
  • Credito gratuito fino a 7 settimane
  • Pagamento Contactless
  • Mastercard® SecureCode
Per tutti i dettagli e le condizioni consulta la pagina sul sito del gestore https://bit.ly/469QFM3
Carta di Credito Italo American Express
20€ di sconto direttamente in estratto conto* spendendo €60 in una o più transazioni con Carta su Italotreno.it
  • 20€ di sconto direttamente in estratto conto spendendo €60 in una o più transazioni con Carta su Italotreno.it
  • Quota gratuita il 1° anno. Dal 2° €5,50 al mese
  • Puoi scegliere di pagare a saldo o a rate
  • Livello Premium del programma Italo Più
  • 4 Voucher all’anno per accedere alle Lounge Italo Club
  • Accesso Preferenziale al Fast Track di Italo in stazione
  • Ogni 5 acquisti di biglietteria e/o servizi di bordo Italo effettuati con Carta di Credito Italo American Express riceverai 1 voucher per upgrade d’ambiente
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La carta di credito ad opzione consente di pagare l'estratto conto a rate nei limiti del fido accordato e con l’addebito di interessi. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/terminiecondizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta .test dfsdfdsfsdfsfdsfd
Carta ITA Airways Platino American Express
Oltre €3.000 di benefici¹
Scopri di più »
  • Welcome bonus di 100.000 punti Volare al raggiungimento di 6mila euro di spesa nei primi 3 mesi dall'emissione della carta
  • Accumuli 1,5 punti qualificanti Volare ogni euro speso, accumuli ulteriori 3 punti non qualificanti Volare ( per un totale di 4,5 punti Volare) ogni euro speso sugli acquisti di biglietteria e altri servizi offerti da ITA Airways
  • Accesso al Club Premium del programma Volare di ITA Airways
  • Accesso alle Lounge di ITA Airways
  • Bagaglio in eccedenza gratuito
  • Points Back
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.

Avvocato dei voli

ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?

Verifica il risarcimento
Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Cmp
  • Notizie
  • Carte
  • Frequent Flyer
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Media Kit – IT
  • Media Kit – EN
Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata

The Flight Club - Supplemento della testata giornalistica IVG.it, associata ANSO edita da Edinet Srl
PI 01438900092 - SDI M5UXCR1 - Tel.: +39.019.610781 - Fax: +39.019.6185335
Registrata presso Tribunale di Savona N° 571/06

Immagini e video presenti su theflightclub.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl

Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookie - Email: info@theflightclub.it - credits:

it_IT
it_IT en_US
Uscita dalla versione mobile
Menu
  • Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop