Turkish presenta i nuovi kit di Business Class firmati Ferragamo
Turkish Airlines rinnova i suoi kit di viaggio per i suoi passeggeri internazionali. La compagnia aerea di bandiera turca continua […]

Turkish Airlines rinnova i suoi kit di viaggio per i suoi passeggeri internazionali. La compagnia aerea di bandiera turca continua a sviluppare nuovi prodotti a bordo a 360 gradi con l’obiettivo di offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio più confortevole.
In questo articolo:
Elevando ulteriormente il suo concept di “viaggio privilegiato” Turkish ha lanciato, quindi, i nuovi set da viaggio per i passeggeri di Business Class, firmati dal prestigioso marchio Ferragamo.
I nuovi set da viaggio Ferragamo
I nuovi kit di Turkish Airlines puntano su eleganza, varietà e differenziazione con Ferragamo che ha sviluppato quattro colori per la linea Ladies e altri quattro per la linea Unisex.

Il set da viaggio Ferragamo Unisex
E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?
Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward
Secondo la nota stampa della compagnia, inoltre, “il design chic e funzionale delle borse, disponibili in diversi colori durante tutto l’anno, le rende attraenti da utilizzare anche dopo il viaggio”. Le nuove pochette sono disponibili a bordo degli aerei che effettuano rotte intercontinentali.
Focus sulla sostenibilità
Ogni kit – attento anche alla sostenibilità – contiene morbidi calzini da viaggio di pregiata qualità, la mascherina per gli occhi e i tappi per le orecchie che sono tutti realizzati in plastica riciclata. Lo spazzolino per i denti, invece, è realizzato con le spighe di grano.

Il set da viaggio Ferragamo Ladies
Inoltre, gli opuscoli cartacei all’interno del set sono stampati su carta certificata dal Forest Stewardship Council (Fsc).
Come tutti i kit di questo tipo, inoltre, il set Ferragamo di Turkish Airlines prevede una serie di prodotti per la cura della pelle e per rinfrescare il viaggiatore.
Fondata nel 1933, Turkish Airlines è membro di Star Alliance e ha una flotta di 415 aerei che volano verso 344 destinazioni in tutto il mondo, 291 sono internazionali e 53 nazionali, in 129 Paesi.



