Wizz Air lancia una specie di programma fedeltà, ecco come funziona
La compagnia low-cost ha annunciato oggi il WIZZ Discount Club Light, un nuovo programma fedeltà che offre sconti esclusivi ai […]

La compagnia low-cost ha annunciato oggi il WIZZ Discount Club Light, un nuovo programma fedeltà che offre sconti esclusivi ai clienti a bordo.
In questo articolo:
Disponibile nell’app Wizz Air e online, WIZZ Discount Club Light propone una serie di offerte, tra cui coupon speciali a bordo e promozioni per il WIZZ Café e la Boutique.
I clienti possono iscriversi a WIZZ Discount Club Light senza pagare alcuna commissione. Coloro che hanno già un abbonamento WIZZ Discount Club Standard o Group, riceveranno automaticamente le offerte WIZZ Discount Club Light in aggiunta alla loro iscrizione già esistente.
Il nuovo programma mira ad aumentare il coinvolgimento dei clienti con sconti unici, come acquisti speciali su sconti, profumi o bevande. Le offerte possono variare a seconda dei voli.
Zsuzsa Trubek, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “WIZZ Discount Club Light è un altro modo in cui i nostri clienti possono risparmiare denaro quando scelgono di volare con WIZZ. Gli sconti esclusivi offriranno, a chiunque voli con noi, grandi risparmi su cibo e prodotti a bordo. Siamo lieti di offrire questo nuovo programma, che è in linea con il nostro modello ultra-low-cost”.
In termini di benefit, a giudicare dalla pagina sul sito della compagnia, si parla di sconti su spese a bordo e/o extra in fase di imbarco. Poca roba, ma essendo gratuito non c’è motivo di non essere iscritti.