• Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
it_IT
it_IT en_US

TheFlightClub.it vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Notizie

Delta Vs Tempo, due nuovi hotel nel cuore di Manhattan. Uno è perfetto per il ball drop di Capodanno

Marriott e Hilton continuano a sfidarsi a ritmo di nuove aperture di hotel a New York, oggi parliamo di due nuovi hotel nel cuore di Times Square

Delta Vs Tempo, due nuovi hotel nel cuore di Manhattan. Uno è perfetto per il ball drop di Capodanno
di theflyer
28 Agosto 2023
  • Stati Uniti d'America
  • New York
  • Tempo
  • Marriott
  • Hilton
  • Delta

Consigliati da TFC

  • 1Stai pianificando una vacanza? sfrutta Skyscanner per trovare la tariffa migliore e ricordati, cerca anche negli aeroporti vicini qual\'è?
  • Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti.
  • Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi
  • Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri
  • Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industrys standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries

24Se c’è una cosa che non manca a New York sono gli hotel, alla fine del 2019, New York City ha chiuso l’anno con 703 hotel operativi in città e 138.000 camere disponibili. Un anno prima, aveva 672 hotel operativi con 122.000 camere. Direi che tra covid e nuove aperture oggi gli hotel saranno non meno di 750/800, e le camere 130mila.

Su TFC abbiamo parlato di tante nuove aperture, a partire da quella più attesa degli ultimi anni l’Aman con la piscina vista Central Park e Fifth Avenue. Ma abbiamo recensito anche molte delle nuove aperture come il Motto a midtown di Hilton e il Moxy a Downtown di Marriott.

Probabilmente le due catene contano più del 10% degli hotel presenti nell’area metropolitana della grande Mela, basta pensare che il nuovo Tempo di Hilton è la struttura numero 50 presente in città.

Due nuovi indirizzi a Times Square

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata

sottotitolo di test {destinazione}

Il Barbone sta selezionando i migliori voli...

Entrambi gli hotel aprono in zona Times Square, il punto più visitato dell’emisfero occidentale, dove passano 400.000 persone ogni giorno. Come ho avuto modo di spiegare più volte, a New York non bisogna fidarsi del nome dell’area attaccato all’insegna dell’hotel. Perchè c’è il rischio di rimanere delusi e di dover camminare 10 minuti, o più, per raggiungere l’hotel rispetto a quella immaginata.

Premesso che personalmente trovo la zona di Times Square, la peggiore in assoluto, in questo caso bisogna distinguere le due strutture. La nuova apertura di Hilton è esattamente sopra la piazza più famosa di tutti gli Stati Uniti, e anche la più rumorosa e incasinata.

whotel-times-square-new-tork0291

Il nuovo grattacielo che ospita il Tempo è davanti al W Hotel Times Square e al Marriott Marquis. In questa immagine, che ho scattato a dicembre 2022, si vede la struttura ancora in costruzione dalla parte opposta della piazza rispetto al W dove dormivo (o meglio dove ho faticato a dormire).

Il nuovo hotel Marriott è leggermente più spostato rispetto alla piazza e si trova a circa 10 minuti dalla piazza, tra la 40a e la 9a. Sempre zona Times Square, ma in una zona meno incasinata.

Il nuovo Delta Times Square

Questa insegna non è presente in Italia, anzi è localizzata quasi esclusivamente negli Stati Uniti, lo slogan della catena è “Simple Made Perfect”, gli alberghi sono pensati per la fascia media, o come  li definisce Marriott “i viaggiatori esperti”. Quello che queste strutture offrono sono gli elementi essenziali di cui gli ospiti hanno bisogno. Tradotto non c’è praticamente nulla se non un centro fitness premium dell’hotel è dotato di attrezzature da palestra Matrix all’avanguardia con console di connettività e molto spazio per lo stretching e lo yoga.

Un bar nella hall che si chiama George e un ristorante che si chiama “il nipote di George”.

Le 310 camere dell’hotel sono ispirate al vero artigianato, con un’estetica premium unita a materiali confortevoli per un design semplice ma deciso. I tocchi intuitivi includono una tavolozza luminosa e neutra con accenti di colore ricchi ma discreti e finiture di alta qualità su letto a piattaforma, area salotto, scrivania e bagno, oltre a Wi-Fi e acqua in bottiglia gratuiti.

Il nuovo Tempo by Hilton

Delle due aperture quella di Hilton è sicuramente la più intrigante. Primo per la posizione, l’unico hotel del gruppo direttamente su Times Square, una struttura che è letteralmente circondata da hotel Marriott, tanto che nelle foto ufficiali per la proprietà è stato impossibile non inquadrare almeno una delle tante insegne presenti in zona. Secondo perchè questa è la prima struttura del nuovo brand che Hilton ha pensato per colmare il gap nel proprio portfolio, e nei prossimi mesi saranno circa 30 gli hotel Tempo sparsi per gli USA tra cui Raleigh, Nashville, Louisville e San Diego.

Situato nel TSX Broadway, una nuova torre di 46 piani con oltre 660 stanze. I punti salienti dell’hotel includono ampie viste su Times Square, un vivace cocktail lounge con terrazza all’aperto, un centro fitness con attrezzature di prima qualità e le esclusive sale benessere Tempo by Hilton con biciclette Peloton.

“Dalle camere progettate per soddisfare il benessere dei nostri ospiti, a una serie di offerte culinarie progettate per i viaggiatori attenti alla salute, Tempo by Hilton garantisce un’esperienza di benessere ampliata per i nostri ospiti e riflette la continua crescita dei nostri marchi di lifestyle che sono rimodellando la tradizionale esperienza alberghiera. Tempo by Hilton parla di come innoviamo i nostri marchi in Hilton ogni giorno”, ha affermato Matt Schuyler, chief brand officer, Hilton. “Dalle camere progettate per soddisfare il benessere dei nostri ospiti, a una serie di offerte culinarie pensate per i viaggiatori attenti alla salute, Tempo by Hilton garantisce un’esperienza di benessere ampliata per i nostri ospiti e riflette la continua crescita dei nostri marchi lifestyle che sono rimodellando la tradizionale esperienza alberghiera. Con incredibili spazi di intrattenimento e vendita al dettaglio da TSX Broadway e un’immersione nel cuore e nella cultura di Times Square, questo hotel è davvero una destinazione a sé stante.

Danny Hughes, Executive Vice President e President, Americas, Hilton ha dichiarato: “Times Square sta vivendo il suo rinascimento e, in collaborazione con TSX Entertainment, siamo entusiasti di svolgere un ruolo nel proiettare questo quartiere iconico nel suo prossimo capitolo, incapsulando il energia e vivacità del cuore della Grande Mela. Tempo by Hilton Times Square è un’importante aggiunta al portafoglio Hilton di oltre 50 hotel in tutta New York City e siamo lieti di fungere da nuova base per viaggiatori d’affari, turisti e gente del posto che desiderano soggiornare e giocare in questa destinazione dinamica .”

In tutto l’hotel, gli ospiti troveranno spazi comuni flessibili ed eleganti, ideali per fare brainstorming con i compagni di squadra, socializzare con gli amici o semplicemente trovare un posto tranquillo dove rilassarsi.

Le camere sono progettate con tre zone per funzionalità e comfort: una Get Ready Zone, uno spazio ben illuminato perfetto per prepararsi per la giornata o per una serata fuori, finire un lavoro o mangiare un boccone; un ampio bagno con doccia di grandi dimensioni, specchio con altoparlante Bluetooth e lussuosi prodotti da bagno Apotheke; e un ambiente di sonno avvolgente con materassi Sealy Accelerate, esclusivi di Tempo by Hilton con lenzuola rinfrescanti insieme a servizi tra cui una TV da 65 pollici e un mini-frigorifero.

Tutte le camere e le suite offrono una vista impareggiabile di Times Square attraverso finestre dal pavimento al soffitto, e il comfort moderno è ottenuto attraverso toni eleganti e naturali di legno chiaro e blu abbinati a tocchi di ottone e pelle. L’illuminazione si accende automaticamente all’ingresso e si attenua al tramonto, offrendo anche la possibilità di illuminare lo spazio se si lavora o ci si prepara per la giornata.

Perfetto per Capodanno, l’hotel ospita anche 31 camere Ball Drop con vista ravvicinata del famoso Ballo di Times Square, con la vista più spettacolare dalla Suite Presidenziale, che dispone di un’elegante area soggiorno, sala da pranzo e angolo cottura.

Per chi è in viaggio, il Grab & Go dell’hotel, realizzato in collaborazione con Bluestone Lane, il marchio premium di torrefazione, caffetteria e lifestyle di ispirazione australiana, garantisce agli ospiti l’accesso a tutto ciò di cui hanno bisogno per sostenere l’energia e aumentare la concentrazione. Sotto la guida del direttore del ristorante Kamal Ahmed e dello chef de cuisine Kit Skarstrom, il ristorante d’autore Highball serve piatti condivisibili dall’alba al tramonto. Mentre il giorno passa alla sera, Highball si trasforma in un elegante cocktail lounge, perfetto per drink prima o dopo lo spettacolo di Broadway come i cocktail spiritosi e dallo spirito libero firmati Tempo, una varietà di birre alla spina e un’accurata carta dei vini. Gli ospiti possono godere di un’intima area salotto interna o di un’ampia terrazza esterna avvolgente con viste eccezionali su Times Square.

  • nuove aperture
Mastercard Gold Miles&More.
6mila punti miles&more + carta gratis primi 6 mesi
Scopri di più »
  • 6.000 miglia Bonus di registrazione
  • Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
  • Le tue miglia senza scadenza*
  • Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
  • Senza bisogno di dover cambiare banca
  • Attivazione della carta in autonomia
  • Applicazione mobile multi-funzione
  • Assicurazione di viaggio gratuita
  • Credito gratuito fino a 7 settimane
  • Pagamento Contactless
  • Mastercard® SecureCode
Per tutti i dettagli e le condizioni consulta la pagina sul sito del gestore https://bit.ly/469QFM3
Carta di Credito Italo American Express
20€ di sconto direttamente in estratto conto* spendendo €60 in una o più transazioni con Carta su Italotreno.it
  • 20€ di sconto direttamente in estratto conto spendendo €60 in una o più transazioni con Carta su Italotreno.it
  • Quota gratuita il 1° anno. Dal 2° €5,50 al mese
  • Puoi scegliere di pagare a saldo o a rate
  • Livello Premium del programma Italo Più
  • 4 Voucher all’anno per accedere alle Lounge Italo Club
  • Accesso Preferenziale al Fast Track di Italo in stazione
  • Ogni 5 acquisti di biglietteria e/o servizi di bordo Italo effettuati con Carta di Credito Italo American Express riceverai 1 voucher per upgrade d’ambiente
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La carta di credito ad opzione consente di pagare l'estratto conto a rate nei limiti del fido accordato e con l’addebito di interessi. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/terminiecondizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta .test dfsdfdsfsdfsfdsfd
Carta ITA Airways Platino American Express
Oltre €3.000 di benefici¹
Scopri di più »
  • Welcome bonus di 100.000 punti Volare al raggiungimento di 6mila euro di spesa nei primi 3 mesi dall'emissione della carta
  • Accumuli 1,5 punti qualificanti Volare ogni euro speso, accumuli ulteriori 3 punti non qualificanti Volare ( per un totale di 4,5 punti Volare) ogni euro speso sugli acquisti di biglietteria e altri servizi offerti da ITA Airways
  • Accesso al Club Premium del programma Volare di ITA Airways
  • Accesso alle Lounge di ITA Airways
  • Bagaglio in eccedenza gratuito
  • Points Back
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.

E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?

Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward

Scopri il training center

scopri le offerte dedicate a tutti i lettori di TFC verso New York in partenza dai maggiori aeroporti italiani

Il Barbone sta selezionando i migliori voli...

Avvocato dei voli

ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?

Verifica il risarcimento
Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Cmp
  • Notizie
  • Carte
  • Frequent Flyer
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Media Kit – IT
  • Media Kit – EN
Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata

The Flight Club - Supplemento della testata giornalistica IVG.it, associata ANSO edita da Edinet Srl
PI 01438900092 - SDI M5UXCR1 - Tel.: +39.019.610781 - Fax: +39.019.6185335
Registrata presso Tribunale di Savona N° 571/06

Immagini e video presenti su theflightclub.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl

Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookie - Email: info@theflightclub.it - credits:

it_IT
it_IT en_US
Uscita dalla versione mobile
Menu
  • Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop