Niente più etichette per i frequent flyer? ci abbiamo pensato noi: ecco le etichette personalizzate di TFC
Le compagnie aeree che spediscono ancora a casa dei frequent flyer le tessere fisiche e le etichette per i bagagli […]

Le compagnie aeree che spediscono ancora a casa dei frequent flyer le tessere fisiche e le etichette per i bagagli si contano sulle dita di una mano. L’ultima a dire addio a questo cimelio che tanto piace ai frequent flyer di tutto il mondo è stata la giapponese ANA.
In questo articolo:
ITA Airways, ad esempio, manda la tessera solo a chi raggiunge il livello Executive, Flying Blue spedisce a casa la tessera e l’etichetta per i bagagli solo se si arriva al livello Ultimate. British Airways, Lufthansa e Emirates, Singapore e molte altre hanno oramai abbandonato la tradizione in nome di un minor impatto ambientale.
Per sopperire alla mancanza, noi di TFC, abbiamo pensato di lanciare la nostra versione di etichetta per i bagagli. Abbiamo deciso di “stampare” le tessere del nostro programma fedeltà. E sul nostro shop online è possibile richiedere la propria etichetta personalizzata.
Nome, Cognome, telefono ed un numero di tessera personale che sarà per sempre abbinato all’iscritto come in un tradizionale Frequent Flyer.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
Ovviamente non ci sono punti da raccoglie o offerte personalizzate è solo un modo per identificare il proprio bagaglio e riconoscersi tra viaggiatori frequenti come membri della comunità più grande di Frequent Flyer italiani. Oltre a questo, come ogni oggetto comprato dal nostro store, si aiuteranno i bambini di Flying Angels e si avrà la possibilità di volare al posto del Barbone.