ITA Airways spedite le nuove tessere Executive Club ai Frequent Flyer
In questi giorni i possessori del livello Executive di ITA Airways, il più alto nel programma fedeltà Volare, stanno ricevendo […]

In questi giorni i possessori del livello Executive di ITA Airways, il più alto nel programma fedeltà Volare, stanno ricevendo a casa un pacchetto contenente la nuova tessera fisica.
In questo articolo:
ITA Airways è una delle pochissime compagnie al mondo che ancora invia a casa dei passeggeri fedeli le tessere fisiche, oggetto molto amato dai frequent flyer, ma sacrificato dalle compagnie in nome del greenwashing imperante.
Rispetto al primo “box” quest’anno a casa dei frequent flyer arriva una busta con la tessera e niente gadget.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
Devo fare i complimenti ai ragazzi del marketing (e alla CEO di Volare SPA) per aver mantenuto la tradizione dell’invio e anche per aver creato un packaging davvero bello ed elegante. Sembra quasi quello di una carta di credito “premium”. Il box è curato nei minimi dettagli e non un prodotto al risparmio.
Purtroppo niente etichetta per i bagagli personalizzata, ma a questa mancanza ci abbiamo pensato noi di TFC creando le etichette personalizzate per tutti gli “orfani” dei prodotti delle compagnie.
Per tutti i Frequent Flyer ( e non solo) è possibile richiedere una etichetta personalizzata da agganciare sul proprio bagaglio/zaino, un modo per essere sempre rintracciabile oltre che per identificarsi tra lettori di TFC quando ci si trova in giro per il mondo.