• Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
  • Notizie
  • Carte
  • Punti e miglia
  • Offerte
  • Recensioni
  • Guide
  • Shop
it_IT
it_IT en_US
Ho discusso con una passeggera maleducata: “Non sei mio padre, fatti i c&%%%i tuoi”

TheFlightClub.it vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Notizie

Ho discusso con una passeggera maleducata: “Non sei mio padre, fatti i c&%%%i tuoi”

Se dopo 15 ore di volo, mentre finalmente sei in piedi e aspetti la luce verde per sbarcare dall’aereo, assisti […]

Ho discusso con una passeggera maleducata: “Non sei mio padre, fatti i c&%%%i tuoi”
di theflyer
5 Marzo 2024

Consigliati da TFC

  • 1Stai pianificando una vacanza? sfrutta Skyscanner per trovare la tariffa migliore e ricordati, cerca anche negli aeroporti vicini qual\'è?
  • Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti.
  • Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi
  • Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri
  • Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industrys standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries

Se dopo 15 ore di volo, mentre finalmente sei in piedi e aspetti la luce verde per sbarcare dall’aereo, assisti ad una scena del genere potresti tranquillamente farti gli affari tuoi e far finta di niente, ma in questi casi non ci riesco proprio. Non sopporto la maleducazione della gente.

In questo articolo:

    Ho stilato la lista delle tipologie dei passeggeri che non tollero quando sono in viaggio e, nei giorni scorsi mi sono trovato a discutere con una rappresentante della lista.

    I fatti

    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata
    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata

    titolo di test

    sottotitolo di test

    Verifica il risarcimento

    Eravamo appena atterrati a Singapore, dopo 15 ore di volo e con 90 minuti di ritardo. Quando mi giro e vedo una passeggera tranquillamente seduta sul bracciolo del sedile con i piedi sopra la seduta.

    ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?

    Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona

    Verifica il risarcimento

    Mi è subito venuto in mente l’adesivo onnipresente nei bagni in tutta l’Asia, e non solo, che spiega agli indigeni come ci si siede sul vater. Evidentemente le popolazioni cresciute senza il bidet hanno anche una avversione per la tavoletta del cesso.

    Ecco la passeggera era (quasi) nella medesima posizione.

    La discussione

    Mentre tutto il resto dei passeggeri era intento a svuotare le cappelliere la ragazza (dall’accento spiccatamente aussie) era impegnata a recuperare le ore di disconnessione obbligata sul suo cellulare.

    Mi sono così permesso di dire “Scusa, potrei essere il prossimo passeggero a sedersi su quel sedile.”

    Lei ha distolto lo sguardo dal cellulare, mi ha fissato e ha replicato seccata “Ma cosa vuoi, mica sei mio padre. Fatti i ca&&i tuoi, sono stata 15 ore seduta”.

    Probabilmente a causa della stanchezza post volo, anzichè rispondere per le rime tirando fuori il Minkiaziofà che si nasconde in ognuno di noi, le ho semplicemente detto: “Allora alzati e cammina”

    In conclusione

    Quello che mi da noia è che noi passeggeri siamo i primi a lamentarci delle condizioni in cui troviamo l’aereo, ma gli ultimi a fare autocritica sui nostri comportamenti. Certo è più facile voltarsi dall’altra parte o sperare che altri facciano notare la cosa al posto nostro, ma io alla fine credo che con un maggiore senso civico e rispetto reciproco, vivremmo tutti in un mondo migliore.

    I 10 passeggeri che non sopporto quando sono in viaggio
    I 10 passeggeri che non sopporto quando sono in viaggio

    Ah per la cronaca la pulzella, o sfittinzia, ha replicato: “ Nemmeno mio padre mi dice più cosa devo fare, gira lo sguardo dall’altra parte e mind your onw business..”

    E tu cosa avresti fatto, scrivilo nei commenti.

    • Curiosità
    Leggi i commenti
    Mastercard Gold Miles&More.
    Mastercard Gold Miles&More.
    6mila punti miles&more + carta gratis primi 6 mesi
    Scopri di più »
    • 6.000 miglia Bonus di registrazione
    • Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
    • Le tue miglia senza scadenza*
    • Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
    • Senza bisogno di dover cambiare banca
    • Attivazione della carta in autonomia
    • Applicazione mobile multi-funzione
    • Assicurazione di viaggio gratuita
    • Credito gratuito fino a 7 settimane
    • Pagamento Contactless
    • Mastercard® SecureCode
    Per tutti i dettagli e le condizioni consulta la pagina sul sito del gestore https://bit.ly/469QFM3
    Carta di Credito Italo American Express
    Carta di Credito Italo American Express
    20€ di sconto direttamente in estratto conto* spendendo €60 in una o più transazioni con Carta su Italotreno.it
    • 20€ di sconto direttamente in estratto conto spendendo €60 in una o più transazioni con Carta su Italotreno.it
    • Quota gratuita il 1° anno. Dal 2° €5,50 al mese
    • Puoi scegliere di pagare a saldo o a rate
    • Livello Premium del programma Italo Più
    • 4 Voucher all’anno per accedere alle Lounge Italo Club
    • Accesso Preferenziale al Fast Track di Italo in stazione
    • Ogni 5 acquisti di biglietteria e/o servizi di bordo Italo effettuati con Carta di Credito Italo American Express riceverai 1 voucher per upgrade d’ambiente
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La carta di credito ad opzione consente di pagare l'estratto conto a rate nei limiti del fido accordato e con l’addebito di interessi. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/terminiecondizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta .test dfsdfdsfsdfsfdsfd
    Carta ITA Airways Platino American Express
    Carta ITA Airways Platino American Express
    Oltre €3.000 di benefici¹
    Scopri di più »
    • Welcome bonus di 100.000 punti Volare al raggiungimento di 6mila euro di spesa nei primi 3 mesi dall'emissione della carta
    • Accumuli 1,5 punti qualificanti Volare ogni euro speso, accumuli ulteriori 3 punti non qualificanti Volare ( per un totale di 4,5 punti Volare) ogni euro speso sugli acquisti di biglietteria e altri servizi offerti da ITA Airways
    • Accesso al Club Premium del programma Volare di ITA Airways
    • Accesso alle Lounge di ITA Airways
    • Bagaglio in eccedenza gratuito
    • Points Back
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.

    Avvocato dei voli

    ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?

    Verifica il risarcimento
    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata
    • Notizie
    • Carte
    • Frequent Flyer
    • Offerte
    • Recensioni
    • Guide
    • Shop
    • Media Kit – IT
    • Media Kit – EN
    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata

    The Flight Club - Supplemento della testata giornalistica IVG.it, associata ANSO edita da Edinet Srl
    PI 01438900092 - SDI M5UXCR1 - Tel.: +39.019.610781 - Fax: +39.019.6185335
    Registrata presso Tribunale di Savona N° 571/06

    Immagini e video presenti su theflightclub.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl

    Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookie - Email: info@theflightclub.it - credits:

    Attenzione: errori di compilazione
    Indirizzo email non valido
    Indirizzo email già iscritto
    Occorre accettare il consenso
    Errore durante l'iscrizione
    Iscrizione effettuata
    Barbone Daily Deals

    BDD è la tua destinazione per le migliori offerte pensate per i frequent flyer!

      it_IT
      it_IT en_US