Hilton si espande e acquisisce il marchio NoMad Hotels
È un periodo di grossi cambiamenti e importanti novità in casa Hilton. Dopo aver “strappato” Small Luxury Hotels of the world […]

Consigliati da TFC
È un periodo di grossi cambiamenti e importanti novità in casa Hilton. Dopo aver “strappato” Small Luxury Hotels of the world a Hyatt e dopo aver annunciato l’intenzione di acquistare il network Graduate Hotels, ora Hilton intende acquisire anche il marchio NoMad.
Con questa aggiunta al suo portafoglio di marchi alberghieri, il colosso dell’hôtellerie intende fare il suo ingresso nel mercato degli hotel lifestyle di lusso, categoria che via via cresce sempre di più.
Attualmente gli alberghi marchiati NoMad sono solo due, a Las Vegas e Londra: mentre il primo è escluso da questa operazione (subirà un rebrand nei prossimi mesi), il secondo è la vera punta di diamante; il NoMad London ha aperto i battenti nel 2021 e, fa sapere Hilton, gli ospiti HH potranno soggiornarvi già a partire dalla fine di quest’anno. Nel corso del tempo, poi, le proprietà NoMad in tutto il mondo diventeranno un centinaio.
Dopo l’acquisizione anche NoMad Hotels parteciperà a Hilton Honors, il programma fedeltà di Hilton, aggiungendosi agli oltre 7500 alberghi del colosso sparsi in tutto il mondo: gli iscritti HH che sceglieranno di soggiornare al NoMad avranno, dunque, la possibilità di sfruttare i punti e di accumularne.
“L’aggiunta di NoMad al nostro crescente portafoglio di marchi creerà nuove offerte per gli ospiti che cercano esperienze di lusso uniche in alcune delle località più desiderabili del mondo” – ha affermato Chris Silcock, presidente global brands and commercial services diHilton – “Abbinando il concept di un marchio già collaudato e pronto per l’espansione con la potenza commerciale di Hilton, stiamo accrescendo la nostra presenza nel segmento luxury e lifestyle”.
“Siamo entusiasti che Sydell entri in una nuova fase e che il marchio Nomad si espanda in tutto il mondo grazie alla partnership con Hilton” – ha affermato Andrew Zobler, fondatore e CEO di Sydell – “Fondato sull’idea dell’hotel come una grande casa, il marchio NoMad si impegna a fornire ai propri ospiti un lusso accessibile, un design eccezionale e cibo e bevande di prima qualità. L’esperienza di Hilton, tanto nel luxury che nel lifestyle, unita alla sua capacità di rebranding e ridimensionamento dei marchi alberghiera, rende questa un’opportunità entusiasmante”.
Il marchio NoMad Hotels è stato creato dal gruppo Sydell: mentre Hilton guiderà lo sviluppo, il gruppo – dopo l’acquisizione – manterrà il ruolo di responsabile della gestione del marchio.
- 6.000 miglia Bonus di registrazione
- Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
- Le tue miglia senza scadenza*
- Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
- Senza bisogno di dover cambiare banca
- Attivazione della carta in autonomia
- Applicazione mobile multi-funzione
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Credito gratuito fino a 7 settimane
- Pagamento Contactless
- Mastercard® SecureCode

- 20€ di sconto direttamente in estratto conto spendendo €60 in una o più transazioni con Carta su Italotreno.it
- Quota gratuita il 1° anno. Dal 2° €5,50 al mese
- Puoi scegliere di pagare a saldo o a rate
- Livello Premium del programma Italo Più
- 4 Voucher all’anno per accedere alle Lounge Italo Club
- Accesso Preferenziale al Fast Track di Italo in stazione
- Ogni 5 acquisti di biglietteria e/o servizi di bordo Italo effettuati con Carta di Credito Italo American Express riceverai 1 voucher per upgrade d’ambiente
- Welcome bonus di 100.000 punti Volare al raggiungimento di 6mila euro di spesa nei primi 3 mesi dall'emissione della carta
- Accumuli 1,5 punti qualificanti Volare ogni euro speso, accumuli ulteriori 3 punti non qualificanti Volare ( per un totale di 4,5 punti Volare) ogni euro speso sugli acquisti di biglietteria e altri servizi offerti da ITA Airways
- Accesso al Club Premium del programma Volare di ITA Airways
- Accesso alle Lounge di ITA Airways
- Bagaglio in eccedenza gratuito
- Points Back