Vuoi le nuove pochette marchiate Bulgari? Vola con Emirates in business o in first
Emirates, la compagnia di bandiera emiratina, in vista della stagione estiva ha svelato la nuova ed esclusiva collezione di amenity […]

Emirates, la compagnia di bandiera emiratina, in vista della stagione estiva ha svelato la nuova ed esclusiva collezione di amenity kit realizzata in collaborazione con Bulgari e destinata ai passeggeri di business e first class. I nuovi beauty – che saranno introdotti in maniera graduale su determinate rotte intercontinentali – presentano un look che si ispira ai colori delle nuove cabine di Emirates. Scopriamo nel dettaglio le novità.
In questo articolo:
First class
Le clienti di Emirates che volano in prima classe riceveranno due borse di color champagne con finiture turchesi: la prima presenta la forma di un vanity case, la seconda invece è una pochette. All’interno dei nuovi amenity kit le clienti del vettore emirato troveranno BVLGARI LE GEMME OROM Eau de Parfum, fragranza realizzata dalla profumiera Shopie Labbé che presenta un intenso sentore ambrato misto a vaniglia.
Non solo: dentro i nuovi beauty è presente uno specchio bulgari placcato in oro (racchiuso in una morbida custodia con il marchio della Maison italiana) e altri prodotti per la cura della pelle; dulcis in fundo, sono presenti anche i tappi per le orecchie, un kit da viaggio per l’igiene orale, una spazzola e un deodorante.
Anche gli uomini riceveranno due borse: una è la classica borsetta da toilette mentre l’altra è un’elegante custodia portatile; entrambe sono realizzate in pelle sintetica marrone con finiture color crema. All’interno delle beauty bag i passeggeri troveranno una confezione da 30ml di BVLGARI LE GEMME KOBRAA, profumo sviluppato dal maestro profumiere Jacques Cavallier e basato sul black incense che presenta note affumicate. Oltre a ciò, sono compresi nell’amenity kit anche vari prodotti per la cura della pelle, spazzolino e dentifricio, un deodorante, tappi per le orecchie, pettine, schiuma da barba, balsamo dopobarba e un rasoio marchiato Gillette.
Business class
Il beauty kit di business class non è paragonabile a quello che si riceve in first ma è comunque decisamente generoso. Il kit per le clienti comprende due borsette color crema al cui interno è presente la fragranza BVLGARI OMNIA CORAL Eau de Toilette, un’emulsione per il viso Omnia Coral, una lozione per il corpo e un balsamo per le labbra marchiato Bulgari; non mancheranno, infine, il kit per l’igiene orale, tappi per le orecchie, uno specchio e una spazzola per capelli pieghevole.
L’offerta maschile in business class, invece, prevede due piccole borse in ecopelle di colore marrone al cui interno i passeggeri troveranno la fragranza BVLGARI MAN IN BLACK, un dopobarba Bulgari, schiuma da barba e un rasoio Gillette, una lozione per il corpo, spazzolino e dentifricio, tappi per le orecchie, deodorante e pettine per i capelli.
In conclusione
Emirates e Bulgari collaborano ininterrottamente da più di 15 anni: quella presentata per la stagione estiva ’24 è la 16esima collezione di amenity kit realizzata insieme alla maison italiana.