Da Malpensa ad Hong Kong fino a 5 voli diretti alla settimana con Cathay Pacific
Okay, lo so, l’estate è appena cominciata; ma è bene cominciare a proiettarsi verso la stagione invernale per organizzare al […]

Okay, lo so, l’estate è appena cominciata; ma è bene cominciare a proiettarsi verso la stagione invernale per organizzare al meglio le vacanze e non farsi scappare delle grandi occasioni.
In questo articolo:
Cathay Pacific, a tal proposito, ha annunciato il nuovo orario invernale: la compagnia di Hong Kong, a partire dal prossimo 27 ottobre, collegherà Milano (MXP) e Hong Kong con 5 voli settimanali (il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica). La partenza da MXP è schedulata alle 11:45, mentre l’arrivo a HGK è previsto per le 06:30 del giorno successivo (ora locale); nella tratta inversa, si decollerà a 00:50 (ora locale) e si arriverà nello scalo milanese alle 07:30.
I voli saranno operati con gli Airbus A350-900 di CX, allestiti in 3 classi di servizio: business, premium economy ed economy class. Certo, se deciderete di volare in classe affari non godrete delle nuove Aria Suite (Cathay le sta installando solo sui Boeing 777) ma tant’è: il sedile della business sugli A350 è comunque un prodotto di tutto rispetto.
Il collegamento da Milano permetterà ai viaggiatori di raggiungere non solo Hong Kong ma anche di proseguire verso le altre destinazioni del network di Cathay, quali Giappone, Corea del Sud, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Australia, Nuova Zelanda e molte altre.
Cathay Pacific, com’è noto, fa parte dell’alleanza oneWorld: è quindi possibile staccare dei biglietti premio utilizzando, ad esempio, gli Avios di British Airways oppure trasferendo i punti MR verso Asia Miles, il loyalty program di Cathay Pacific.