Disagi in vista: il 15 giugno è previsto un altro sciopero
Altro giro, altra corsa, altro sciopero all’orizzonte: la data da segnare nel calendario è quella di sabato 15 giugno. In […]

Altro giro, altra corsa, altro sciopero all’orizzonte: la data da segnare nel calendario è quella di sabato 15 giugno. In questa giornata i sindacati OSL Ugl-Ta/FAST-Confsal-AV hanno indetto una mobilitazione, dalle 13 alle 17, che riguarderà il personale ENAV dell’aeroporto di Napoli-Capodichino: l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, come è noto, gestisce il traffico aereo del nostro Paese pertanto sono previsti non pochi disagi.
In questo articolo:
Nella stessa giornata sarà interessato dallo sciopero anche l’aeroporto Marconi di Bologna: ad incrociare le braccia saranno i dipendenti di Aviapartner, la società che gestisce i servizi di handling; anche in questo caso l’agitazione comincerà alle ore 13 e terminerà alle 17.
In caso di sciopero, il consiglio rimane sempre lo stesso: consultare lo stato del proprio volo sul sito della compagnia con quale si viaggerà e dare uno sguardo all’elenco dei voli garantiti in caso di sciopero sul sito di Enac.