È ripartito il collegamento Venezia-Madrid: 2 voli al giorno per tutta l’estate
L’offerta per l’estate 2024 dell’aeroporto “Marco Polo” di Venezia diventa sempre più ricca. Lo scorso venerdì, alle tante compagnia che […]

L’offerta per l’estate 2024 dell’aeroporto “Marco Polo” di Venezia diventa sempre più ricca. Lo scorso venerdì, alle tante compagnia che volano nello scalo lagunare, si è aggiunta anche Air Europa che ha riattivato i collegamenti da e per Madrid.
In questo articolo:
L’offerta prevede 2 voli al giorno, per un totale di 14 ogni settimana. Il primo volo da Madrid decollerà alle ore 07:20 ed atterrerà a Venezia alle 09:45; il secondo, invece, partirà dall’aeroporto Barajas alle 15:15 e arriverà nello scalo veneto alle 17:40. Nella tratta inversa, la partenza del primo volo dal “Marco Polo” è schedulata alle 10:45, e l’arrivo nella capitale spagnola è previsto alle 13:25; il secondo volo da Venezia, infine, decollerà alle 18:40 e atterrerà a Madrid alle 21:20.
I passeggeri che sceglieranno di volare da Venezia con Air Europa avranno, dunque, la possibilità di raggiungere non soltanto Madrid ma anche di proseguire verso molte destinazioni in Spagna, in Nord e Sud America.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
“Il ritorno del doppio volo giornaliero di Air Europa tra Venezia e Madrid aumenta di oltre il 30% l’offerta complessiva di posti tra le due città, garantendo una maggiore flessibilità nelle soluzioni di viaggio verso la Spagna e verso il resto del network intercontinentale.” – spiega Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation Gruppo SAVE – “Da Madrid il loro network verso le principali capitali dell’America Latina ci permetterà di raggiungere oltre 250mila passeggeri annui verso il Sud America, superando il record storico del 2019. I loro voli rafforzeranno i legami economici, nonché i flussi turistici provenienti dal nostro bacino di utenza”.
Fondata nel 1986, Air Europa oggi vola verso 55 destinazioni in tutto il mondo e conta una flotta di 54 aeromobili, tra Boeing 737-800 e 787 Dreamliner.