Scioperi e disagi per i passeggeri Lufthansa, Miles&More scrive agli iscritti e premia la fedeltà
Non è un anno facile per Miles&More e per i frequent flyer del gruppo tedesco, in particolare per quelli Lufthansa. […]

Non è un anno facile per Miles&More e per i frequent flyer del gruppo tedesco, in particolare per quelli Lufthansa. Non solo ad inizio anno sono entrate in vigore le nuove regole che hanno stravolto il programma fedeltà e le modalità di ottenimento e rinnovo dello status, ma ad inizio anno tra scioperi e tempeste di neve si sono verificate giornate da incubo per i passeggeri in partenza o in transito dagli scali tedeschi.
In questo articolo:
Heiko Reitz ( Chief Commercial Officer) e Gerald Schlögl (Managing Director ) di Lufthansa hanno preso (virtualmente) carta e penna e scritto ai possessori di uno status Miles&More che, nonostante tutto, hanno continuato a volare via Monaco e Francoforte con le diverse compagnie del gruppo.
Sappiamo che nei primi mesi dell’anno abbiamo messo alla prova la sua fedeltà. A causa di alcune irregolarità nel traffico aereo e di scioperi di Austrian Airlines e Lufthansa molti voli non sono stati operati come da programma.
La ricompensa, inattesa, per un nostro lettore che possiede lo status Senator è stata di 250 punti, 250 punti qualificanti e anche 250 punti HON Circle. Considerato che per rinnovare los status Senator ogni iscritto deve accumulare minimo 2000 punti qualificanti, il regalo Miles&More equivale a poco meno di due tratte intercontinentali in business class.
Il regalo è evidentemente personalizzato, dato che altri utenti che ci hanno segnalato la notizia hanno ricevuto premi differenti, compatibilmente con i viaggi effettuati nel corso della prima metà del 2024.
Come commenta un nostro lettore, che appartiene al ristrettissimo club degli HON Circle, a lui sono stati regalati ben 800 punti qualificanti e altrettanti HON Circle, una cifra che copre (quasi) il necessario per ottenere il livello Frequent Traveller.
In conclusione
Un ottimo approccio in favore di clienti che tra caos maltempo, scioperi in continuazione hanno visto stravolgere itinerari e viaggi per tutta la primavera.