Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sbarcano a Genova: mercato itinerante al Porto Antico
Un mercato ambulante arriva a Genova con una selezione di capi, accessori e arte fiorentina, proposto nel Porto Antico e al Piazzale Mandraccio, sabato 1 novembre.
Genova.
In questo articolo:
In programma a Porto Antico di Genova e al Piazzale Mandraccio, sabato 1 novembre arriva a Genova l’evento promozionale noto come gli Ambulanti di Forte dei Marmi, offrendo una vetrina di abbigliamento, borse, scarpe, cashmere, biancheria, bijoux e arte fiorentina.
Il testo promozionale cita: \”Il Consorzio delle ‘boutique a cielo aperto’ è nato per primo nel 2002, dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nel più bel mercato d’Italia, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, e da allora è stato oggetto di diversi tentativi di imitazione, peraltro sempre più lontani dall’originale. Occhio al marchio ufficiale!\”
La comunicazione aggiunge: \”Occhio al marchio ufficiale!\”
La manifestazione viene descritta come un mercato itinerante che propone orario continuato dalle 8 alle 19 con una selezione di articoli tra abbigliamento, borse, scarpe, cashmere, biancheria, bijoux e arte fiorentina in genere.
Il progetto, promosso dal Consorzio, è descritto come un’iniziativa consolidata nel tempo, nata per rendere itinerante lo spettacolo del mercato tra le piazze nazionali e per offrire una piattaforma dove le attività si svolgono nel rispetto del marchio ufficiale.


