Berlino, esploso l’acquario cilindrico più grande al mondo: strage di pesci tropicali
Al suo interno erano presenti 1500 pesci tropicali. Ancora sconosciute le cause dell’incidente

Questa mattina, a Berlino, è esploso l’acquario cilindrico più grande al mondo.
In questo articolo:
L’esplosione dell’enorme “Sea Life” situato all’interno dell’hotel Radisson Collection di Berlino ha provocato il ferimento di due persone, nulla da fare per circa 1.500 pesci tropicali di oltre 100 specie diverse che si trovano ora nell’atrio e nelle strade.
L’hotel ha 427 camere e ha (aveva) una caratteristica piuttosto unica nella sua hall, sotto forma di AquaDom. Questo è (era) un enorme acquario nella hall alto 25 metri con una capacità da 1 milione di litri d’acqua.
Bro what the fuck the fish tank of my hotel just exploded in the middle of the night WHATS GOING ON. #radissonblu #Berlin #aquarium #Explosion pic.twitter.com/Od8iS9YxBN
— Niklas Scheele (@niklas_scheele) December 16, 2022
Al momento non sono ancora note le cause dell’incidente. Sul posto, non lontano dalla centralissima Alexanderplatz, sono subito intervenuti i soccorritori. Le autorità sono presenti sul luogo dell’esplosione e in questi minuti stanno effettuato gli accertamenti del caso.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
La polizia tedesca ha fatto sapere su Twitter che “l’acqua sta fluendo per strada”. L’episodio è avvenuto presso la Karl Liebknecht Strasse, via in cui è situato l’albergo “DomAquaee” che ospita l’acquario.
Gli ospiti della struttura ricettiva hanno dovuto lasciare l’albergo e sono stati trasferiti altrove.