Wizz Air nominata compagnia aerea dell’anno agli Air Transport Awards
I premi sono un riconoscimento dell’eccellenza e dei risultati ottenuti dal settore dell’aviazione

Wizz Air è stata nominata Compagnia aerea dell’anno agli Air Transport Awards. Il premio è stato ritirato da József Váradi, Group Chief Executive Officer di Wizz Air, in occasione dell’evento di gala a Montreal, che si è svolto in concomitanza con l’Air Transport Symposium 2023 e che ha visto la partecipazione dei leader del settore.
In questo articolo:
Gli Air Transport Awards sono premi internazionali del e per il settore del trasporto aereo. I premi sono un riconoscimento dell’eccellenza e dei risultati ottenuti dal settore dell’aviazione. I premi annuali vengono assegnati a organizzazioni, aziende e leader dell’industria del trasporto aereo.
József Váradi, Group Chief Executive Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono grato di accettare il premio di ‘Compagnia aerea dell’anno’ a nome di tutto il team di Wizz Air. Wizz Air è una delle compagnie aeree in più rapida crescita e più ecologiche al mondo. Forniamo ai nostri clienti servizi eccellenti alle tariffe più basse possibili attraverso la rete Wizz di più di 950 rotte in 55 Paesi in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa. Questo premio è un riconoscimento degli sforzi incessanti dei nostri 8.000 dipendenti per rendere il volo accessibile a tutti“.
Recentemente, la compagnia low-cost ha lanciato la prima rotta per Il Cairo da Milano Malpensa.