Grandi Navi Veloci rinnova il suo programma fedeltà: cashback del 20% e sconti
Sarà difficile rubare il posto al barbone, ma sicuramente questa novità alla vigilia dell’estate potrà interessare molti viaggiatori visto che […]

Sarà difficile rubare il posto al barbone, ma sicuramente questa novità alla vigilia dell’estate potrà interessare molti viaggiatori visto che Grandi Navi Veloci collega non solo le isole italiane, ma tante destinazioni nel mediterraneo.
Il nuovo myGNV
In questo articolo:
Da oggi GNV ha reso operativo un importante revamping del programma di fedeltà “myGNV” che rispetto al passato permetterà un significativo miglioramento: il cashback passa dal 2,5% al 20%.
Dopo un’attenta analisi di mercato, la Compagnia ha deciso di investire sul progetto del nuovo myGNV anche con l’obiettivo di incrementare il numero dei cosiddetti viaggiatori “repeater”, fino al 34% entro la fine del 2024 e ulteriormente nei prossimi anni. Da un lato, infatti, questi rappresentano un’importante fetta della clientela di GNV (in particolare per le tratte su Marocco, Tunisia, Sardegna e Sicilia), dall’altro sono notoriamente i più sensibili ai programmi di fedeltà delle aziende.
Grazie a tale programma, che prevede anche una serie di vantaggi a bordo, come ad esempio sconti (dal 5% al 20%) da utilizzare presso i ristoranti e gli shop, GNV punta inoltre a premiare i clienti più fedeli migliorandone l’esperienza di viaggio.
Come funziona myGNV
Si accumulano punti viaggiando, il meccanismo è semplice ed è, nemmeno a dirlo, revenue based ovvero si accumula un punto ogni 10 euro di spesa in biglietti GNV. Basta inserire il codice MyGNV nell’apposito campo all’interno della maschera contenente i dati del titolare o in caso di prenotazione in agenzia basterà comunicare il proprio codice MyGNV prima dell’emissione del biglietto e richiedere all’operatore l’attribuzione dei punti relativi attraverso l’inserimento del codice MyGNV all’interno del sistema di prenotazione.
Livelli elite myGNV
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
- Turtle che si ottiene una volta accumulati almeno 100 punti e fino a 299. Permette di avere il 5% di sconto a bordo
- Octopus richiede tra i 300 e 599 punti. Raddoppia lo sconto per le spese a bordo
- Dolphin scatta al superamento dei 600 punti e regala il 15% di sconto nei ristoranti di bordo e il 20% negli store.
Come sfruttare il cashback myGNV
Una volta raggiunto il traguardo punti che dà diritto al premio sarà possibile richiedere il buono sconto esclusivo ed utilizzarlo per un viaggio successivo direttamente dall’area riservata myGNV.
Non è tutto oro quello che luccica
Iniziativa interessante, ma andando a leggere il regolamento è evidente come sia una campagna mirata unicamente al periodo estivo. La raccolta punti scade al 31 ottobre 2024 e gli eventuali voucher potranno essere usati entro il 31 dicembre 2024. In questi casi si potrebbe dire che piuttosto che niente è meglio piuttosto.