A bordo di Southwest può succedere di tutto: una passeggera è stata trovata dentro la cappelliera
Per la serie: “americanate”. Negli scorsi giorni si è verificato qualcosa di veramente inusuale e bizzarro a bordo di un […]

Per la serie: “americanate”. Negli scorsi giorni si è verificato qualcosa di veramente inusuale e bizzarro a bordo di un volo operato da Southwest in partenza da Albuquerque e diretto a Phoenix: una passeggera è stata trovata comodamente sdraiata dentro una delle cappelliere.
In questo articolo:

Photo: Complex
La vicenda, diventata immediatamente virale grazie ad un video pubblicato su TikTok, ha suscitato non poche perplessità e altrettante domande: come è stato possibile che una passeggera (la cui identità resta sconosciuta) si arrampicasse e sdraiasse dentro le cappelliere senza essere vista e bloccata da nessuno? Ma, soprattutto, qual è il motivo di questo gesto? Quesiti, questi, che fino ad ora sono rimasti senza risposta.
Southwest, dal canto suo, per il momento ha scelto la linea del “no comment”; l’FBI, intanto, ha aperto un’indagine per chiarire le dinamiche dei fatti e per dare finalmente una risposta ai tanti interrogativi relativi a questa vicenda bizzarra, sì, ma anche preoccupante.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
Più e più volte qui su TFC abbiamo raccontato quanto sia comodo, bello e soprattutto divertente volare a bordo di Southwest: la politica aziendale del vettore low-cost a stelle e strisce è completamente orientata verso la soddisfazione del cliente, per questo la simpatia e l’intrattenimento da parte del personale di bordo non mancano mai durante i voli.
Insomma, quando si vola Southwest ci si può aspettare di tutto: poi, certo, uno non immaginerebbe mai di trovare un passeggero dentro una cappelliera…