È ripartito il collegamento stagionale Genova-Olbia di Volotea
È ripartita oggi, 21 giugno 2024, la rotta stagionale Genova–Olbia operata dalla compagnia low-cost spagnola Volotea. Il collegamento avrà, inizialmente, 4 […]

È ripartita oggi, 21 giugno 2024, la rotta stagionale Genova–Olbia operata dalla compagnia low-cost spagnola Volotea.
In questo articolo:
Il collegamento avrà, inizialmente, 4 frequenze settimanali: il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica; nel picco della stagione estiva, dall’8 luglio e sino al 1° settembre, i voli settimanali diventeranno 6 (tutti i giorni, tranne il sabato). I collegamenti saranno effettuati con gli Airbus della famiglia A320 di Volotea: il vettore, infatti, ha una flotta composta solamente da velivoli made in Tolosa, 44 in totale, di cui 20 A319 e 24 A320.
“La riattivazione dei voli da Genova verso Olbia riconferma il nostro impegno nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti verso una delle mete estive più ambite – spiega Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea – Si tratta per noi di una rotta importante, che operiamo dal 2013, e che nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di viaggio di tutti coloro che vogliono raggiungere la Sardegna in poco tempo. È proprio per questo motivo che abbiamo previsto, nei mesi di traffico più intenso, voli 6 giorni su 7, così da pianificare le prossime vacanze in Costa Smeralda in modo ancora più semplice”.
Volotea offre 3 destinazioni dal capoluogo ligure: Olbia, come detto, ma anche Parigi e, da settembre, Napoli.