Voglia di Marocco? Dal 30 ottobre easyJet collegherà Milano e Rabat
Novità in casa easyJet. La data da cerchiare in rosso nel calendario è quella del 30 ottobre prossimo, quando la […]

Novità in casa easyJet. La data da cerchiare in rosso nel calendario è quella del 30 ottobre prossimo, quando la compagnia low-cost inglese collegherà Milano e Rabat, la capitale del Marocco.
In questo articolo:
Il nuovo volo avrà due frequenze settimanali: il mercoledì e il sabato. Il mercoledì si decollerà da MXP alle 6:40 e si atterrerà nello scalo Rabat-Salè (RBA) alle 09:45; nella tratta inversa, si lascerà l’aeroporto marocchino alle 10:30 e si arriverà a Milano alle 13:20.
Il sabato, invece, la partenza dallo scalo milanese è schedulata alle 16:30, mentre l’arrivo nella capitale del Marocco è previsto per le 19:35; nella tratta contraria, il decollo da Rabat è previsto per le ore 20:20, e l’atterraggio a Malpensa è e schedulato alle 23:10. Il nuovo collegamento sarà operato con uno degli Airbus della famiglia A320 della flotta di easyJet.
Con l’aggiunta di Rabat – la seconda città del Marocco, dopo Marrakech, raggiungibile da MXP con easyJet – diventano 67 le destinazioni offerte dal vettore inglese dall’aeroporto di Milano-Malpensa: 11 nazionali e 56 internazionali.