Le ultime news sull'Aeroporto di Bari-Karol Wojtyła (BRI)
L’Aeroporto di Bari-Karol Wojtyła (BRI/LIBD), precedentemente noto come Aeroporto di Bari-Palese, è il principale aeroporto della regione della Puglia, in Italia. Situato a circa 8 km a nord-ovest del centro città di Bari, l’aeroporto serve come importante porta d’accesso per i viaggiatori diretti nella regione.
Inaugurato nel 1934, l’Aeroporto di Bari-Karol Wojtyła è stato migliorato e ampliato nel corso degli anni, proprio per soddisfare la crescente domanda di voli passeggeri e cargo. È stato rinominato in onore di Papa Giovanni Paolo II nel 2010.
BRI è un nodo cruciale per i voli nazionali e internazionali, collegando la Puglia con numerose destinazioni in Europa e nel Mediterraneo. L’aeroporto serve come principale gateway per coloro che visitano la regione.
Attualmente, l’aeroporto gestisce un flusso di passeggeri di oltre 5 milioni all’anno ed è dotato di un terminal passeggeri moderno, progettato per offrire servizi efficienti e un’esperienza di viaggio confortevole. La sua posizione strategica lo rende un importante hub per il trasporto aereo nella regione della Puglia.
Recensioni
ALTRI CONTENUTI
ALTRI CONTENUTI
sottotitolo di test verso
Le 5 migliori lounge del 2023
Le offerte del momento
- 1
- 2
- ...
- 5
- Prossima »












